• Chi Siamo

San Donato onoranze funebri a Torino è da anni un punto di riferimento del settore funebre a Torino.
Siamo un’impresa a conduzione familiare, il cui lavoro è incentrato sulle persone. Diamo valore al rapporto umano, ed è per questo che vi seguiamo personalmente durate tutto il percorso del lutto. Alla San Donato onoranze funebri a Torino non vi troverete mai davanti dei semplici “venditori” il cui unico scopo è alzare il fatturato, ma sempre noi titolari, che saremo sempre presenti in ogni momento, poiché sappiamo bene quanto in un momento così delicato sia importante avere un punto di riferimento  stabile e di cui potersi fidare.

Perché scegliere noi?

Per la professionalità: nel panorama delle onoranze funebri a Torino, ormai costellato da decine di imprese funebri, noi siamo sicuri di potervi offrire un servizio attento ai dettagli, professionale e discreto.

Per il prezzo: consapevoli del momento di crisi economica, non vi proponiamo funerali a prezzi ridicoli per poi fare lievitare il costo, non vi proponiamo nemmeno servizi funebri a prezzi esorbitanti. In base alle vostre esigenze e possibilità vi possiamo offrire un’ampia scelta, dal funerale economico a quello di pregio. Inoltre tutti i nostri servizi possono essere pagati a rate con finanziamenti senza busta paga a partire da 54 € al mese, con la possibilità di finanziare anche gli oneri comunali.

Perché rendiamo più semplice un momento difficile: quando perdiamo una persona cara, ci sentiamo sopraffatti e smarriti. Dobbiamo gestire il grande dolore, ma anche gli aspetti burocratici che riguardano l’organizzazione del funerale. Noi di San Donato onoranze funebri a Torino lo sappiamo bene. Per questo facciamo tutto noi: prepareremo il vostro caro per permettervi di dare l’ultimo saluto; fisseremo la funzione ed il rosario con la parrocchia; svolgeremo le pratiche burocratiche e ritireremo e vi consegneremo i certificati di decesso.
Il nostro lavoro però continua anche dopo la sepoltura, quando ci occuperemo delle pratiche pensionistiche di reversibilità e recupero ratei e della successione.

Contattateci senza impegno 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 ai numeri 011 2639190 o 3911584319.